venerdì 31 maggio 2019

Conte: “Non ho sentito Icardi, deciderò presto. Lukaku? Abbiamo un piano, per Sanchez…”

Direttamente dalla BBC, Antonio Conte, nuovo allenatore dell’Inter, ha iniziato a raccontare i piani del club nerazzurro: “Ho parlato con un top club, che ha una grande storia, un club che in questo momento ha le mie stesse ambizioni di vincere e di fare qualcosa di importante. Per questa ragione ho deciso di venire qui”.

NUOVA SFIDA – “Penso che sia una nuova sfida, un nuovo capitolo della mia vita. Nel mio passato ho vinto titoli con la Juve, voglio fare lo stesso qui. La storia di questo club è importante, noi dobbiamo avere rispetto di questo e vogliamo portare il club agli stessi livelli del passato”.

LUKAKU – “E’ difficile parlare di questo, sicuramente abbiamo un piano per migliorare la squadra. Ma l’importante è avere una grande ambizione per ridurre il gap. Se ha avuto un incontro con il club? No. In questo momento c’è il direttore sportivo che deve rispondere alle domande di mercato. Siamo concentrati sui primi passi per lavorare insieme”.

ALEXIS SANCHEZ – “Sanchez? Parlatene con il ds”.

ICARDI – “Se avrà un futuro con me? Vedremo ogni situazione e prenderemo le migliori decisioni con il club. Lavoreremo molto duramente per prendere le migliori scelte perché il club è la cosa più importante nel presente e nel futuro. Non l’ho sentito, mi sto immergendo ora nella nuova atmosfera e nella sfida”.

INTER – “Lavoro duro e ambizione, due parole”.


Redazione SOS Fanta

Nessun commento:

Posta un commento