Un errore all’asta? Puntare sui portieri sbagliati. Lo scrive Francesco, che ha già le idee chiare per non sbagliare più.
“Ho letto la mail di chi non prende più tre giocatori, allora ho voluto scrivervi anch’io qualche riga. Il mio errore è di tipo diverso, riguarda i portieri. Ormai da anni ho sempre preso i portieri provinciali ed evitato, per questioni di prezzo, quelli delle big. Vedendo quanto successo non solo a me, ma anche nella mia lega, non farò mai più un errore simile. Io avevo Meret, Ospina e come terzo portiere Strakosha. Pensavo anche di essere abbastanza coperto e di avere una buona porta, considerando che avevo sia Napoli che Lazio.
Il finale di stagione invece è stato un disastro: quando hanno giocato Proto o Guerrieri e Karnezis sono rimasto in 10. Era proprio le giornate finali, mi è costato un fantacalcio. Ma non sono neanche stato l’unico, penso ad esempio a chi aveva magari Olsen o Berisha che hanno perso il posto. Scrivo queste righe ancora con tantissima amarezza, volevo sfogarmi. Non si può perdere un fanta così. Dall’anno prossimo basta, solo tre portieri della stessa squadra, a costo di prendere i tre portieri del Lecce. Non ne posso più del turnover in porta o dei cambi, penso che andrò su tre portieri dell’Inter oppure su quelli del Milan, perché comunque non voglio spendere troppo con quelli della Juve, che cambiano pure loro. In alternativa anche Sirigu coi tre del Torino va bene, ma basta portieri singoli“.
Francesco
Redazione SOS Fanta
Nessun commento:
Posta un commento